serbloc e le sfide del futuro: seraplastic sul Corriere della Sera
Maggio 2024
serbloc e le sfidedel futuro: seraplasticsul Corriere della Sera
Maggio 2024
“Riteniamo che si debba sempre cercare di aumentare il comfort degli spazi e poterli vivere in modo personalizzabile”. Con queste parole Roberto Barcella, Chief Marketing Officer, presenta la mission di Seraplastic e Citea ai microfoni del Corriere della Sera che ha dedicato all’azienda un’intera pagina nella sezione dedicata alle Eccellenze all’interno dell’edizione di Mercoledì 29 Maggio 2024. Un’occasione importante per presentare le sfide attuali e del futuro per l’impresa e veicolare al meglio la propria visione di fronte ai repentini cambiamenti del mondo che ci circonda. Centralità nel racconto ha avuto l’attenzione alla sostenibilità e al continuo impiego di Seraplastic negli aspetti della progettazione e produzione di prodotti capaci di essere Green e sostenibili fin dal loro processo produttivo.
L’ampia gamma di sistemi filtranti oscuranti e isolanti delle aziende Seraplastic e Citea come tapparelle, veneziane, frangisole, tende da sole, zanzariere e monoblocchi mantiene alto il livello del comfort domestico, abbassando decisamente la dispersione energetica e massimizzando l’isolamento termico dell’abitazione. Questa continua attenzione dell’azienda al consolidamento di ambienti capaci di mantenere il proprio comfort abitativo ad alti livelli è confermata dall’investimento in una nuova linea di prodotti, serbloc, dedicata a sistemi isolanti di ultima generazione capaci di reinventare e rivoluzionare il concetto di monoblocco e controtelaio. Fiori all’occhiello del catalogo prodotti delle aziende, i sistemi firmati serbloc rappresentano il meglio in quanto a versatilità, minimo ingombro e grandi prestazioni.
L’articolo su Corriere della Sera è stato anche l’occasione per presentare la rinnovata immagine coordinata delle aziende, insieme al nuovo claim aziendale capace di raccontare la centralità del tema del benessere delle persone negli spazi interni ed esterni nel lavoro delle aziende del gruppo: “Il tuo comfort al centro del nostro lavoro”. Insieme al nuovo messaggio chiave della comunicazione, viene presentato l’hashtag ufficiale #ilcomfortèdicasa a sottolineare ulteriormente le capacità di Seraplastic e Citea di progettare, produrre e distribuire sistemi capaci di migliorare, sostenere e supportare il comfort abitativo degli spazi.
“Riteniamo che si debba sempre cercare di aumentare il comfort degli spazi e poterli vivere in modo personalizzabile”. Con queste parole Roberto Barcella, Chief Marketing Officer, presenta la mission di Seraplastic e Citea ai microfoni del Corriere della Sera che ha dedicato all’azienda un’intera pagina nella sezione dedicata alle Eccellenze all’interno dell’edizione di Mercoledì 29 Maggio 2024. Un’occasione importante per presentare le sfide attuali e del futuro per l’impresa e veicolare al meglio la propria visione di fronte ai repentini cambiamenti del mondo che ci circonda. Centralità nel racconto ha avuto l’attenzione alla sostenibilità e al continuo impiego di Seraplastic negli aspetti della progettazione e produzione di prodotti capaci di essere Green e sostenibili fin dal loro processo produttivo.
L’ampia gamma di sistemi filtranti oscuranti e isolanti delle aziende Seraplastic e Citea come tapparelle, veneziane, frangisole, tende da sole, zanzariere e monoblocchi mantiene alto il livello del comfort domestico, abbassando decisamente la dispersione energetica e massimizzando l’isolamento termico dell’abitazione. Questa continua attenzione dell’azienda al consolidamento di ambienti capaci di mantenere il proprio comfort abitativo ad alti livelli è confermata dall’investimento in una nuova linea di prodotti, serbloc, dedicata a sistemi isolanti di ultima generazione capaci di reinventare e rivoluzionare il concetto di monoblocco e controtelaio. Fiori all’occhiello del catalogo prodotti delle aziende, i sistemi firmati serbloc rappresentano il meglio in quanto a versatilità, minimo ingombro e grandi prestazioni.
L’articolo su Corriere della Sera è stato anche l’occasione per presentare la rinnovata immagine coordinata delle aziende, insieme al nuovo claim aziendale capace di raccontare la centralità del tema del benessere delle persone negli spazi interni ed esterni nel lavoro delle aziende del gruppo: “Il tuo comfort al centro del nostro lavoro”. Insieme al nuovo messaggio chiave della comunicazione, viene presentato l’hashtag ufficiale #ilcomfortèdicasa a sottolineare ulteriormente le capacità di Seraplastic e Citea di progettare, produrre e distribuire sistemi capaci di migliorare, sostenere e supportare il comfort abitativo degli spazi.