Tante novità firmate seraplastic a MADE Expo presso Rho Fieramilano​

Dicembre 2023

Tante novità
firmate seraplastic
a MADE Expo
presso Rho
Fieramilano

Dicembre 2023

MADE Expo presso il polo fieristico di Rho Fieramilano rappresenta uno degli eventi internazionali più importanti nei settori delle costruzioni e degli involucri. Con oltre 700 espositori provenienti da circa 30 paesi, la fiera rappresenta una vetrina ideale per presentare nuovi sistemi, materiali e processi capaci di supportare il mondo dei professionisti nel campo delle costruzioni. All’interno di questo evento seraplastic ha presentato una nuova linea di prodotto e alcune novità dei suoi prodotti bestseller. In particolare focus dello stand dell’azienda presso il polo fieristico è stata la linea serbloc, un’intera gamma dedicata a monoblocchi e cassonetti capace di rivoluzionare e rinnovare l’idea di controtelaio. Partendo dalle tematiche cardine di questa edizione di MADE Expo, innovazione, sostenibilità, tecnologia, design e comfort abitativo, l’azienda ha presentato, dal 15 al 18 Novembre, tutta l’offerta della linea di monoblocchi serbloc, le tre varianti Bronze, Silver e Gold e le loro caratteristiche, e le varianti studiate per situazioni particolari, come Outwall, il monoblocco dal minimo ingombro. 

La rassegna, focalizzata sul mostrare soluzioni per ammodernare, riqualificare e costruire edifici, ha rappresentato l’occasione migliore per presentare tute le caratteristiche dell’innovativa linea serbloc: isolamento termico ed acustico, impermeabilità e resistenza all’aria e meccanica, integrazione delle varie gamme prodotto seraplastic oltre a materiali riciclabili e certificati. La particolare attenzione dei visitatori a proposte capaci di migliorare l’efficenza energetica, il comfort e le capacità di integrazione tra edificio e impianti hanno permesso alla linea serbloc di essere protagonisti dell’evento e rappresentare un prodotto capace di sintetizzare design, efficienza, sicurezza e elevate performance di comfort. 

In uno spazio di oltre 200 metri quadrati, le cui linee si ispirano alla nuova sede di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, seraplastic ha dato spazio a tutte le varie proposte della linea serbloc, all’interno delle quali sono state integrate tutte le proposte di sistemi per la casa dell’azienda: tapparelle, veneziane, frangisole e veneziane: un’occasione per mostrare in modo efficace la sinergia tra le linee di prodotto e una possibilità per il visitatore di poter toccare con mano la qualità ed efficienza firmata seraplastic. Non è mancato lo spazio dedicato all’intera gamma prodotto di avvolgibili, uno dei prodotti più storici dell’azienda. Con il claim “Riscopri le tapparelle” seraplastic ha dato spazio alle linee di avvolgibili prodotte, dalle tapparelle in pv a quelle in alluminio coibentato ed estruso.

La partecipazione a MADE Expo è stata infine l’occasione di celebrare i 60 anni di attività dell’azienda che, dal 1963 e in oltre 60 anni di attività, ha saputo rinnovarsi, coniugando nei propri processi e prodotti innovazione ed esperienza, offrendo sempre elevati standard di comfort e qualità e sistemi per la casa capaci di durare nel tempo, grazie anche ad un servizio preciso e puntuale e un’intera filiera made in Italy.

Guarda il video dell'evento