seraplastic a
Fuorisalone 2023: i nostri prodotti
 a “The Playful Living”

Maggio 2023

seraplastic a
Fuorisalone 2023:
i nostri prodotti

a “The Playful
Living”

Maggio 2023

In occasione della Milano Design Week 2023, all’interno degli eventi del Fuorisalone, si inserisce la partecipazione di seraplastic in occasione dell’allestimento “The Playful Living – A casa Ovunque”, dal 17 al 23 Aprile in zona Tortona, negli spazi di Via Savona, 35. In corrispondenza della settimana del Salone Internazionale del Mobile, la città di Milano si riempie di eventi distribuiti in diverse zone della città, dando vita ad uno dei momenti più attesi dell’anno e punto di riferimento per l’industria del design. Tutta la città metropolitana viene coinvolta in allestimenti ed eventi per promuovere la qualità dei complimenti d’arredo e per gli interni italiani nel mondo e seraplastic, da oltre 60 anni focalizzata in sistemi per la casa prodotti in Italia, è stata parte di uno degli eventi di questa settimana.

All’interno di “The Playful Living – A casa Ovunque” seraplastic ha preso parte all’allestimento di una delle zone di questo concept diviso in 6 ambienti con l’obiettivo di raccontare il design di tutti i giorni. Rappresentare e progettare luoghi di vita e di lavoro capaci di essere casa per chiunque, ovunque si trovi. All’interno dei sei ambienti dialogano e convivono diverse aziende che insieme hanno costruito spazio, soluzioni e storie reali. La selezione di prodotti adatti ad accogliere e soddisfare chi li frequenta grazie anche a una co-progettazione tra i vari brand, permette di dare vita a spazi dove la qualità della vita e il comfort garantito siano di alto livello. 

Negli spazi interni ed esterni dell’evento, in zona Tortona al civico 35 di Via Savona, una delle arterie principali del Fuorisalone 2023, sono stati inseriti alcuni dei prodotti firmati seraplastic tra cui tende da sole per esterni e tende tecniche per interni, capaci di contribuire al fine ultimo di questo evento: raccontare in modalità visiva ed esperienziale, reale e digitale, tra situazioni intime e domestiche, indoor e outdoor, conviviali e professionali, l’evoluzione e la mutazione dei nuovi spazi, sempre più caratterizzati da una continua ibridazione.