La formazione firmata seracademyad Allianz Stadium, Torino
Maggio 2024
La formazione firmata seracademyad Allianz Stadium, Torino
Maggio 2024
L’ultima data dell’innovativa attività formativa seracademy ha fatto tappa, il 17 Maggio, ad Allianz Stadium, a Torino, dove ha avuto luogo un importante momento di incontro tra il team di Seraplastic e Citea e tutti i principali rivenditori provenienti dalle zone di Piemonte e Liguria. Negli spazi dello stadio sono stati organizzati dei momenti di incontro, networking e aggiornamento sulle principali novità dei prodotti aziendali. La giornata, iniziata con un Welcome Coffee di benvenuto per gli ospiti, allestito nella “Zona Mista” dello stadio dedicata al momento di incontro tra i giocatori e le testate giornalistiche, è poi proseguita negli spazi della Press Conference Room, dove in due momenti, uno al mattino e uno al pomeriggio, tutti gli ospiti hanno potuto seguire le varie attività formative previste per la giornata.
Dopo un momento introduttivo dedicato alle aziende del gruppo, le tematiche principali sono state: aggiornamenti delle gamme di prodotto attualmente in commercio, l’introduzione della nuova linea serbloc, dedicata a monoblocchi, controtelai e cassonetti, e l’anteprima di alcuni nuovi prodotti prossimamente disponibili. In particolare i momenti di formazione hanno riguardato tutti i prodotti e i sistemi per gli spazi in grado di gestire la luce e l’aria prodotti dall’azienda: tapparelle, frangisole, veneziane, zanzariere e tende da sole. L’incontro con i rivenditori è stato inoltre l’occasione per presentare alcuni nuovi servizi capaci di migliorare il rapporto tra l’azienda e il network: l’introduzione di serexpo, serapp e Citea Fast.
Il primo è l’espositore per tapparelle brandizzato Seraplastic e Citea capace di accogliere fino a 6 modelli con il minimo ingombro; serapp è invece un portale riservato ai rivenditori che rende più veloci ed efficienti le procedure di preventivazione, ordine e rilievo in loco, dedicato a tutte le linee di prodotto. Citea Fast, invece, rappresenta insieme a serxpress, il servizio di consegna rapida in 24 ore capace di rendere ancora più efficace la risposta dell’azienda di fronte a urgenze e necessità impreviste.
La giornata è proseguita con due momenti di networking per gli ospiti dell’evento: il pranzo, in una delle nove zone ospitality dello stadio, con la vista sul campo da gioco e le tribune e la visita, a conclusione della giornata, di tutti gli spazi dello stadio e del museo situato all’interno. Momenti di svago e aggregazione per rendere ancora più stimolante una giornata ricca di novità, aggiornamenti e momenti di approfondimento.
Anche in quest’ultima tappa Torinese seracademy si è dimostrato un format efficace per il raggiungimento degli obiettivi aziendali di Seraplastic e Citea: da un lato il rafforzamento del legame tra l’azienda e la propria rete di rivenditori e dall’altro l’ampliamento dei servizi a loro offerti, in modo da poter mantenere ed elevare ulteriormente la qualità del servizio offerto al cliente: competente, preciso, puntuale e consapevole, per soddisfare sempre meglio le esigenze del cliente.